WIND AUMENTO

WIND AUMENTO UNILATERALE

WIND AUMENTO UNILATERALE: il prezzo fisso è MORTO?

Negli ultimi due anni i gestori telefonici (TUTTI) hanno preso la cattiva abitudine di cambiare i prezzi ai clienti, nonostante al momento della firma si diceva che il prezzo era bloccato per sempre.

WIND AUMENTO UNILATERALE: CAMBIO CONDIZIONI DI MERCATO

Investimenti obbligati da Stato e Unione Europea, come il Roaming gratuito e i massicci investimenti obbligati per le reti mobili e la fibra ottica da completare entro date prestabilite, hanno fatto si che gli operatori abbiano visto diminuire ricavi e aumentare i costi, che essi hanno prontamente “rigirato” sui clienti

WIND AUMENTO UNILATERALE: UNA CURIOSITÀ

Forse non sai che, nonostante gli aumenti e i comportamenti “poco simpatici” degli operatori, LE TARIFFE ITALIANE Rimangono le più basse d’Europa

http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/in-italia-le-tariffe-per-il-mobile-sono-le-piu-economiche-d-europa_68927.html

Secondo un’analisi effettuata da Telecompaper su 1600 tariffe europee nel primo trimestre 2017, l’ITALIA si è vista aggiudicare il primo posto per convenienza.

La mediana di spesa in Europa per 1000 minuti e 10 giga a 43 euro di spesa mensile. A Grecia e Portogallo le tariffe peggiori.

Vediamo ora insieme le 4 mosse per avere sempre la miglior tariffa e battere l’aumento unilaterale

1 –  offerte “underground”

Si tratta di offerte irresistibili. Poco pubblicizzate, sono disponibili solo per pochi giorni. Prevedono il cambio operatore solo da e verso determinati gestori. Sfrutta l’occasione per portare a casa qualche euro, ma soprattutto tanti Giga in più spendendo magari molto ma molto poco. Informati con il tuo negoziante di fiducia.

2 – offerte “win back”

Sappiamo tutti che le offerte migliori sono sempre (diciamo spesso) per i nuovi clienti?

Bene, le offerte win back sono le eccellenti offerte che gli operatori propongono (solo) agli ex clienti, sperando che tornino. Perché non approfittarne?

3 – offerte in abbonamento e combinazione prodotti.

In pochi sanno che combinando tra di loro più prodotti con lo stesso gestore (ad esempio l’internet di casa, una o due sim e un cellulare in abbonamento) si risparmia molto ed è molto più difficile essere colpiti da aumenti unilaterali. I nostri clienti che hanno sottoscritto l’offerta Wind Magnum, invece, hanno più volte visto il prezzo scendere e i Giga aumentare.

Sempre i clienti Wind Magnum tempo fa hanno potuto acquistare internet a casa a 9,90€ mese (al posto dei normali 20 – 25 euro normalmente previsto per questo prodotto).

4 – punto vendita di fiducia

Ricorda sempre, prima di comprare, di accertarti che il negozio o il punto vendita in generale fornisca una buona assistenza dopo l’acquisto. Il personale preparato saprà sempre trovare le soluzioni migliori per te, anche se sei già cliente.

Piaciuto l’articolo?

Vieni a trovarci, e scopri come possiamo aiutarti

Siamo a Magenta, in Via Mazzini 9

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere comodamente via mail tutti gli aggiornamenti su promozioni, articoli e quant'altro rigurardanti il mondo della telefonia e delle nuove tecnologie.
Odiamo lo spam. I tuoi dati non li diamo a nessuno.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *